•  

    STUFA A LEGNA

    Stufa a legna dal design semplice e compatto, caratterizzata da testata in ghisa e con uscita fumi superiore.

     9,2 kW

    60 %

    67 kg

    370x530x855 mm (LxPxH)

  •  

    STUFA A LEGNA

    Stufa a legna dalle linee tradizionali, con rivestimento ceramico. Il focalaio è interamente in ghisa, così come la testata. Dotata di vetro ceramico.

           

     8,2 kW

    72,8 %

    106 kg

    470x490x970 mm (LxPxH)

  • STUFA A LEGNA CON FORNO

    Stufa a legna dalle linee tradizionali, con rivestimento ceramico e forno in acciaio inox. Il focalaio è interamente in ghisa, così come la testata. Dotata di vetro ceramico.

           

     8,2 kW

    78,1 %

    126 kg

    470x490x1260 mm (LxPxH)

  • STUFA A LEGNA VENTILATA

    Stufa a legna con corpo in acciaio e rivestimento in ceramica. Di serie ventola tangenziale per la diffusione dell’aria nell’ambiente. È possibile effetuare la regolazione sia dell’aria primaria sia di quella secondaria, per l’ottimizzazione della combustione e la riduzione dei consumi. Vetro panoramico e uscita fumi superiore. Cassetto portacenere di facile accesso e pulizia.

     8 kW

    75 %

    95 kg

    520x490x890 mm (LxPxH)

  • STUFA A LEGNA VENTILATA

    Stufa a legna con corpo in acciaio e vetri panoramici su tre lati. Il sistema personalizzato di aria secondaria aiuta tutte e tre le superfici vetrate a rimanere pulite dalla fuliggine. Di serie ventola tangenziale per la diffusione dell’aria nell’ambiente. È possibile effettuare la regolazione sia dell’aria primaria sia di quella secondaria, per l’ottimizzazione della combustione e la riduzione dei consumi. Uscita fumi superiore.

     8 kW

    75 %

    100 kg

    480x530x930 mm (LxPxH)

     

  • STUFA A LEGNA

    Stufa a legna con corpo in acciaio: design moderno e cura nei dettagli. È possibile effettuare la regolaziohe sia dell’aria primaria che secondaria, per l’ottimizzazione e la riduzione dei consumi. Facilità di accesso al cassetto portacenere per una rapida pulizia, Vetro panoramico e uscita fumi superiore.

         

     8 kW

    75 %

    85 kg

    430x430x1280 mm (LxPxH)

  • STUFA A LEGNA VENTILATA

    Stufa a legna con struttura e rivestimento in acciaio, dalle linee semplici e classiche. Di serie ventola tangenziale per la diffusione dell’aria nell’ambiente. È possibile effettuare la regolazione sia dell’aria primaria sia di quella secondaria, per l’ottimizzazione della combustione e la riduzione dei consumi. Vetro panoramico e uscita fumi superiore. Cassetto portacenere di facile accesso e pulizia.

     8 kW

    75 %

    90 kg

    510x490x890 mm (LxPxH)

  • STUFA A LEGNA AD ACCUMULO

    Elegante rivestimento ceramico per questa stufa a legna ad accumulo; con una minima carica di legna rilascerà gardualmente il calore nell’ambiente per ore. Ideale per garantire un’ampia autonomia soprattutto notturna, permettendo alle braci di restare accese fino la mattina. L’alta qualità del materiale di rivestimento refrattario garantisce un forte accumulo di calore per un rilascio prolungato nel tempo.

     11 kW

    79 %

    230 kg

    430x430x1280 mm (LxPxH)